Logo
 
 

GUIDA DEL GARANTE DELLA PRIVACY "SOCIAL PRIVACY. COME TUTELARSI NELL'ERA DEI SOCIAL NETWORK".

GUIDA DEL GARANTE DELLA PRIVACY "SOCIAL PRIVACY. COME TUTELARSI NELL'ERA DEI SOCIAL NETWORK".

MODULO RICHIESTA DI AMMISSIONE ALLA PROVA ORIENTATIVO-ATTITUDINALE PER IL CORSO DI PRATICA STRUMENTALE AI SENSI DEL DM 8/11

MODULO RICHIESTA DI AMMISSIONE ALLA PROVA ORIENTATIVO-ATTITUDINALE

PER IL CORSO DI PRATICA STRUMENTALE AI SENSI DEL DM 8/11 

IN ALLEGATO

Nomina Componenti Commissione Elettorale D’Istituto.

Nomina Componenti Commissione Elettorale D’Istituto

Oggetto: A.S. 2014/15 – Nomina Componenti Commissione Elettorale D’Istituto.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

   VISTA  la circolare Ministeriale n. 73 prot. n. 5328 del 2 agosto 2012

   VISTA  la delibera del Consiglio d’Istituto n.24 dell’11 settembre 2014 e la delibera

                 del collegio docenti  del  12  settembre 2014: “individuazione della data                                                                                                       

                 dell’elezioni e composizione della commissione elettorale:

                sentita la disponibilità degli interessati;

NOMINA

I  componenti della Commissione Elettorale dell’Istituto Comprensivo “ G. Palatucci” come sotto specificato:

·  Dott.ssa Cerasale  Antonetta   Dirigente Scolastico

·  D’Agostino Anna componente docente

·  Lullo Annunziatina componente docente

·  Del Giorno Anna componente ATA

·  Gaudieri Alfonsina componente genitore

                                                                                                                        Il Dirigente Scolastico

Dott.ssa Antonetta Cerasale

Allegati:
Scarica questo file (commissione elettorale _1_.pdf)commissione elettorale _1_.pdf[ ]43 kB

Elezioni dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di classe, interclasse e intersezione a.s. 2014/2015

Elezioni dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di classe, interclasse e intersezione  a.s. 2014/2015

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

 

VISTA la normativa vigente;

VISTO  le delibere degli organi collegiali;

 

DISPONE

I genitori degli alunni della scuola Secondaria di primo Grado,della scuola Primaria e dell’Infanzia sono convocati il 23 Ottobre dalle ore 16,00 alle ore 17,00; per partecipare all’Assemblea di classe e procedere alle votazioni per l’elezioni dei propri rappresentanti nei consigli di classe, interclasse, intersezione – per il corrente anno scolastico 2014/15

Al termine dell’Assemblea, dopo 1 circa, tra i genitori presenti verranno scelti tre, quali membri del seggio elettorale: un presidente, un segretario, uno scrutatore e si procederà, quindi, alle votazioni per la scelta dei rappresentanti della classe nel consiglio di classe, interclasse,intersezione.

Le operazioni di voto proseguiranno fino alle ore 20,00 e solo dopo tale orario si potrà procedere allo spoglio delle schede elettorali e alla proclamazione degli eletti.

I sig. genitori sono vivamente pregati di partecipare all’assemblea in quanto essa riveste carattere di particolare importanza e significato.

Tutti i genitori degli alunni iscritti alla classe hanno diritto all’elettorato attivo e passivo (sono elettori e tutti eleggibili).

I sig. Genitori devono controfirmare l’avviso dettato agli alunni.

SCUOLA PRIMARIA E SCUOLA DELL’INFANZIA

Ogni genitore può votare per un solo candidato, viene eletto un solo genitore per ogni classe/sezione

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Ogni genitore può votare per due candidati, vengono eletti 4 genitori per ogni singolo consiglio di classe.

Di tutte le operazioni sarà redatto apposito Verbale da consegnare all’ufficio

 

                                                                                                                     Il Dirigente Scolastico

(Dott.ssa Antonetta CERASALE)

                                                                 (Firma omessa ai sensi dell’art. 3, c. 2°, D.L.vo n. 9/1993)

DECRETO DI INDIZIONE DELLE ELEZIONI del C O N S I G L I O di I S T I T U T O

DECRETO DI INDIZIONE DELLE ELEZIONI

del

C O N S I G L I O di I S T I T U T O

Vedi allegato